Chiudi questa finestra
Riprendono con l'autunno le giornate formative per le scuole
Numerose le classi di studenti e i gruppi già prenotati per le prossime settimane

Sul sentiero "La montagna delle scoperte" sul monte Prestavel riprendono le escursioni all'interno delle giornate formative promosse dalla Fondazione Stava 1985.

Agli istituti scolastici viene rivolto un invito a portare a Stava le proprie classi di studenti per una giornata di EDUCAZIONE AMBIENTALE E FORMAZIONE ALLA RESPONSABILITA’ PERSONALE E D’IMPRESA. La visita arriva a coprire un’intera giornata con escursione al mattino e approfondimento presso il Centro di Documentazione nel pomeriggio.

Il programma può essere esteso a qualsiasi gruppo organizzato che intenda approfondire le tematiche legate alla vicenda di Stava.

Inoltre la Fondazione Stava offre la presenza di un proprio esperto presso le classi degli istituti superiori e professionali della regione Trentino Alto-Adige per presentare "La lezione di Stava". Per le scuole del Trentino Alto-Adige l'intervento è completamente gratuito ed è propedeutico alla visita a Stava.

I dettagli della proposta ai link sottostante.

Per ulteriori informazioni:
E-mail: info@stava1985.it
Cell.: 3471049557

Link di riferimento: Allegati: Admin
http://wos.stava1985.it/x-net/stava1985_it/www/wo_news/project_provider?ID=20110729_103755 http://www.stava1985.it/stava1985/html/70/viewer?topics=50ST41&title=FORMAZIONE Informativa - [application/pdf] LezioneStava - [application/pdf]